About

Bank-press.com è un blog che, pur non volendosi configurare come una testata giornalistica, vuole cercare di gettare uno sguardo “neutrale” sul mondo delle banche e degli istituti di credito. Per questo, i post cercano di riportare sempre anche almeno un link alla fonte originale dell’informazione di cui si sta discutendo.

Bank-press.com in ogni caso non ha affiliazioni con le società che sono trattate nei vari post, e le informazioni che trovate non sono da intendersi in alcun modo come invito all’acquisto di prodotti finanziari, né all’investimento, né da utilizzare come base per una qualunque scelta finanziaria (che dovrebbero essere fatte sulla base di fonti ufficiali e/o specificatamente autorizzate).

Evidenziamo inoltre che, per quanto gli autori cerchino di verificare quanto viene riportato, Bank-press.com può contenere errori od omissioni, relativemente alle quali si declina ogni responsabilità a riguardo di eventuali danni diretti o indiretti, di qualunque tipo, che potessero essere causati.

Inoltre, Bank-press.com consente agli  utenti di inserire commenti ai vari post, che vengono filtrati solamente in maniera automatica: si evidenzia che la responsabilità del contenuto dei commenti è solo di chi li scrive. Per segnalare eventuali commenti non idonei (es. offensivi o lesivi dei diritti di proprietà intellettuale altrui) è possibile inviare una mail all’indirizzo info [at] bank-press.com, con oggetto “Richiesta rimozione commento”. Si fa presente che la rimozione potrebbe richiedere alcuni giorni, essendo Bank-Press.com un blog e quindi non essendo dotato di una redazione che ne gestisce in modo specifico i contenuti.

/div