La Banca Popolare di Verona sostiene Fieracavalli 2012

24 Ottobre 2012, 16:27

La Banca Popolare di Verona torna protagonista della 114^ edizione di Fieracavalli; la manifestazione che dal 1898 costituisce un’attrazione irrinunciabile per un pubblico sempre più vasto ed eterogeneo, dedica quest’edizione alla scoperta del territorio.

Dall’ 8 all’ 11 novembre in Fiera a Verona sarà possibile visitare l’Italia dall’alto di una sella; un viaggio tra i diversi padiglioni contenenti proposte per tutti i
gusti.

La Banca Popolare di Verona, da sempre tra gli storici sponsor della manifestazione, quest’anno partecipa a fianco dei più piccoli; sarà infatti sponsor anche del Villaggio dei Bambini: il padiglione 5 di FieraCavalli dedicato ai più piccoli, una fiera in versione small, a misura dei visitatori più speciali che la Fiera mira ad accogliere.

La Banca ospiterà i suoi giovani ospiti con un colorato stand dedicato a BrucoConto, il conto corrente della BPV pensato per i più piccoli. I bambini saranno accompagnati in queste ore di divertimento da Bruky e Angelalla - un simpatico e accattivante bruco e una farfalla, divenuti ormai “famosi” tra i più piccoli grazie alle moltissime iniziative organizzate dalla Banca.

[…]

Leggi il comunicato stampa

Share your vote!


How this post make you feel?
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid
VOTA E CONDIVIDI QUESTO POST: vota su Wikio vota su OKNotizie condividi su Segnalo vota su Diggita vota su Fai Informazione Facebook del.icio.us Digg Google Yahoo Buzz
Categorie: Banco Popolare
Tags:,


No comments yet.

Leave a comment

/div