CBA Vita lancia una nuova assicurazione vita per investire sui mercati azionari con un rendimento garantito

20 Luglio 2012, 17:06

CBA Vita, la compagnia di assicurazioni del Gruppo Banca Sella, lancia CBA Evoluzione Agosto 2017, una nuova assicurazione sulla vita che offre ai clienti la possibilità di investire sui mercati azionari europei, offrendo però anche un rendimento minimo del capitale assicurato che viene interamente rimborsato alla scadenza.

CBA Vita Evoluzione 2017, che prevede un investimento minimo di 5 mila euro e una durata fissa pari a 5 anni da agosto 2012 ad agosto 2017, garantisce ai sottoscrittori il pagamento di cinque cedole del valore pari all’1% del premio versato, che verranno corrisposte a partire dal 1° agosto 2013.

La polizza, inoltre, è collegata all’andamento dell’indice di titoli della zona euro EURO STOXX 50 INDEX: se alla scadenza del contratto la performance dell’indice sarà stata positiva, ai clienti verrà riconosciuto il capitale versato moltiplicato per il 78,50% di tale performance; in caso contrario ai clienti verrà rimborsato il solo capitale versato oltre alle 5 cedole dell’1%.

[…]

Leggi il comunicato stampa

Share your vote!


How this post make you feel?
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid
VOTA E CONDIVIDI QUESTO POST: vota su Wikio vota su OKNotizie condividi su Segnalo vota su Diggita vota su Fai Informazione Facebook del.icio.us Digg Google Yahoo Buzz
Categorie: Gruppo Banca Sella
Tags:,


No comments yet.

Leave a comment

/div