MPS: Comunicazione su prestito obbligazionario StepByStep BancoPosta a 6 anni

29 Febbraio 2012, 10:45

Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A. […]
   
COMUNICA  

che dal 29 febbraio 2012, MPSCS, che è stata selezionata da Poste Italiane S.p.A. tra le controparti swap dell’emittente, opererà sul Mercato Telematico delle Obbligazioni (MOT) in qualità di Price Maker a spread di emissione. 

Al 28 febbraio 2012 il valore del CDS (Credit Default Swap) di BMps a 5 anni era pari a 406 bps; il medesimo indicatore alla data di emissione delle Obbligazioni era pari a 643 bps.  

Sarà cura di BMps, o dei soggetti dallo stesso incaricati, informare il mercato del raggiungimento per effetto degli acquisti da parte dei Price Maker a spread di emissione, di soglie pari al 25%, 50%, 75% e 100% del massimo ammontare di Obbligazioni acquistabili alle condizioni di prezzo sopra indicate.  

Al raggiungimento, da parte dei Price Maker a spread di emissione, di una quota di Obbligazioni acquistate pari al massimo ammontare di Obbligazioni acquistabili alle condizioni di prezzo sopra indicate, il prezzo di acquisto formulato sul mercato di quotazione o negoziazione dai Price Maker rifletterà tutte le condizioni di mercato, compreso il merito del credito dell’emittente al momento vigente e potrebbe risultare inferiore rispetto a quello formulato a spread di emissione.   

[…]

Leggi il comunicato stampa

Share your vote!


How this post make you feel?
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid
VOTA E CONDIVIDI QUESTO POST: vota su Wikio vota su OKNotizie condividi su Segnalo vota su Diggita vota su Fai Informazione Facebook del.icio.us Digg Google Yahoo Buzz
Categorie: MPS
Tags:, ,


No comments yet.

Leave a comment

/div