Rendimax: nuovo rialzo per gli Interessi Anticipati

2 novembre 2011, 22:06

A partire da venerdì 4 novembre saranno attivi ulteriori rialzi dei tassi sul conto deposito rendimax per tutte le nuove somme depositate a scadenza con l’opzione Interessi Anticipati.

[…]

Redditività, eccellenza e servizio continuano a crescere e ad essere la nostra priorità,” ha commentato Giovanni Bossi, Amministratore Delegato di Banca IFIS, “e rappresentano la risposta concreta agli oltre 37.000 clienti - in costante crescita - che affidano i propri risparmi a rendimax. La novità affianca le più recenti iniziative lanciate sui canali social  del conto deposito : in particolare il sondaggio che sta coinvolgendo gli utenti del web nella creazione di un nuovo prodotto che risponda alle esigenze dei risparmiatori e che verrà elaborato entro fine anno.”.

I tassi saranno operativi da venerdì per tutte le nuove disposizioni di vincolo su rendimax Interessi Anticipati. I rendimenti toccheranno il 4,40% sulle scadenze a 12 mesi e il 4,60% per i 24 mesi. Alla luce del rialzo, viene anche modificato il tasso per il depositi a 3 mesi nell’opzione Interessi Posticipati TOP, che raggiunge il 3,85%.

Il tasso di interesse di rendimax libero si conferma al 2,50% annuo lordo.

[…]

Leggi il comunicato stampa

VOTA E CONDIVIDI QUESTO POST: vota su Wikio vota su OKNotizie condividi su Segnalo vota su Diggita vota su Fai Informazione Facebook del.icio.us Digg Google Yahoo Buzz
Categorie: Banca IFIS
Tags:, ,


Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

/div