Il Gruppo Carige conferma per la prossima stagione la sponsorizzazione del Livorno Calcio

11 Agosto 2011, 13:43

Anche per il Campionato 2011-12 il Gruppo Carige scenderà in campo insieme al Livorno Calcio.

Il Gruppo bancario e assicurativo, fortemente radicato in Toscana con oltre cento tra sportelli ed agenzie di assicurazione, ha confermato per l’ottava stagione consecutiva la propria main sponsorship nei confronti della squadra amaranto. Le maglie dei giocatori livornesi porteranno così impresso, nella prossima Stagione, il marchio “Gruppo CARIGE Banca e Assicurazione”, ormai divenuto familiare ai tanti fans della squadra labronica.

Si conferma così il sodalizio che ha contraddistinto tanti Campionati, fatti di grandi successi sia sul campo che fuori. Un’immagine vincente che negli anni ha portato a traguardi notevoli in Italia e nel mondo: due promozioni in Serie A (2003/2004 e 2008/2009), la partecipazione alla Coppa Uefa del 2006/2007, fino ai sedicesimi di finale dopo aver eliminato Pasching, Partizan Belgrado e Auxerre, la vittoria della classifica cannonieri di A da parte di un giocatore amaranto (Lucarelli nel 2004/2005), quindi successi storici come quelli contro il Milan al “Picchi” (Gennaio 2005) e la Roma all’Olimpico (Ottobre 2009).

Particolarmente significativa per la Società e per il Gruppo sponsor è stata poi la consegna al Presidente della Repubblica, Carlo Azeglio Ciampi, della maglia amaranto con la scritta “CARIGE”, in occasione della sua ultima uscita ufficiale al Vittoriano di Roma, nel Settembre 2005 (evento ripreso anche in mondovisione da Rai Sat).

[…]

Leggi il comunicato stampa

Share your vote!


How this post make you feel?
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid
VOTA E CONDIVIDI QUESTO POST: vota su Wikio vota su OKNotizie condividi su Segnalo vota su Diggita vota su Fai Informazione Facebook del.icio.us Digg Google Yahoo Buzz
Categorie: CARIGE
Tags:,


No comments yet.

Leave a comment

/div