UniCredit rafforza la divisione Corporate & Investment Banking

5 maggio 2011, 19:16

UniCredit ha annunciato delle innovazioni nel management del Corporate & Investment Banking, allo scopo di  si propone di rispecchiare meglio  le caratteristiche del tessuto produttivo del paese, e così rafforzare la qualità del servizio offerto ai suoi client.

Il nuovo Vice Responsabile della divisione Corporate & Investment Banking sarà Olivier Khayat, che si focalizzera’ prevalentemente sul progetto di far confluire le attività di Capital Market nella linea di prodotto Financing & Advisory. Lo scopo è quello di integrare l’offerta di prodotti di finanziamento e di capitalizzazione in ottica di incremento della qualità e delll’ampiezza del servizio offerto ai clienti del Gruppo.

Vittorio Ogliengo aggiunge alla co-responsabilità sul Financing and Advisory anche la guida delle attività di Investment Banking in Italia.

Responsabile per la rete corporate italiana è stato nominato Alessandro Cataldo.

A commento di questi sviluppi, Jean Pierre Mustier ha spiegato: "Con questi cambiamenti puntiamo a rafforzare ulteriormente la struttura di vertice di UniCredit Corporate & Investment Banking. Vogliamo focalizzare ulteriormente la nostra strategia sulla capacità di offrire in maniera integrata l’intera gamma di prodotti finanziari e di capitalizzazione alla nostra clientela. Sono,  dunque, davvero lieto di dare il benvenuto nel nostro team a Olivier Khayat. Con Olivier, ci arricchiamo di un manager di altissimo profilo e di grande esperienza, maturata nell’investment banking a livello internazionale”.

Leggi il comunicato stampa

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.
VOTA E CONDIVIDI QUESTO POST: vota su Wikio vota su OKNotizie condividi su Segnalo vota su Diggita vota su Fai Informazione Facebook del.icio.us Digg Google Yahoo Buzz
Categorie: Unicredit
Tags:,


Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

/div