Il Comune di Concorezzo e Banca Carige sottoscrivono un’intesa per lo smobilizzo dei crediti vantati dai fornitori comunali

27 Luglio 2010, 19:47

Il Comune di Concorezzo (MB) e Banca Carige hanno siglato un accordo per l’apertura di linee di credito agevolate per i soggetti che vantano crediti (certi ed esigibili) nei confronti dell’ente comunale.

Carige si impegna ad accordare ai soggetti creditori del Comune le migliori condizioni sulle anticipazioni con riferimento al tasso d’interesse, all’ammontare dell’anticipo ed alla durata dello stesso, senza oneri a carico del Comune.

Il Dirigente di Banca Carige per la Lombardia Walter Cappo ha spiegato: “L’accordo per lo smobilizzo dei crediti dei fornitori stipulato oggi col Comune di Concorezzo rappresenta un impegno significativo nei confronti di un territorio in cui la nostra Banca opera ormai da lungo tempo, perfettamente inserita nel contesto economico locale. L’intesa odierna,in linea con altre già in essere con altri Comuni dell’area, conferma la nostra vicinanza agli Enti locali della Lombardia, soprattutto in occasione di azioni che favoriscono lo sviluppo e la crescita del tessuto economico e sociale. La nostra banca consolida così il proprio sostegno nei confronti del territorio e della comunità locale in un’area dove è fortemente radicata e presente, a livello regionale, con una rete 68 di filiali”.

Leggi il comunicato stampa

Share your vote!


How this post make you feel?
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid
VOTA E CONDIVIDI QUESTO POST: vota su Wikio vota su OKNotizie condividi su Segnalo vota su Diggita vota su Fai Informazione Facebook del.icio.us Digg Google Yahoo Buzz
Categorie: CARIGE
Tags:, ,


No comments yet.

Leave a comment

/div